Ancora una medaglia per Aquademia Sincro


ANCORA UNA MEDAGLIA PER AQUADEMIA SINCRO

Il fine settimana del 24 e 25 marzo ha visto le nostre atlete impegnate ancora in gare presso l’impianto di Nesima a Catania.
Il trofeo tutti in piscina ha visto impegnate nel DUO tecnico esordienti B Martina Città, Laura Ferrara e Carlotta Musiari (R) , che hanno conquistato una bellissima medaglia d’argento.
Ancora una meritatissima medaglia d’argento per il trio della categoria giovanissime, costituito da Roberta Cinà, Marta Scola e Sofia Maria Spina. Tutte insieme le nostre agguerrite “piccoline” si sono esibite in un emozionante esercizio di squadra, conquistando ancora un secondo posto.
Il secondo giorno di gare ha visto le atlete più grandi, delle categorie esordienti A e ragazze, impegnate a conquistare un risultato utile per le partecipazione ai rispettivi campionati nazionali di categoria, che si svolgeranno a Roma-Pietralata i prossimi 14 e 15 aprile.
Come sempre complimenti per l’ottimo lavoro svolto da tutto il team Aquademia sincro, allenatrici ed atlete grazie anche al supporto delle famiglie.
Di seguito le foto dei momenti più belli delle gare ed i risultati.

Share